UFO CLOUD: tutte le serrature sotto il tuo controllo

ufo cloud

UFO CLOUD: tutte le serrature sotto il tuo controllo

Serrature Meroni è orgogliosa di presentare UFO CLOUD in anteprima al mercato europeo durante l’IAA 2018, la 67a edizione della fiera internazionale di Hannover, dedicata ai veicoli commerciali (Meroni – Stand F40 Pad. 13).

UFO CLOUD: la prima serratura di sicurezza cloud nel settore

UFO CLOUD è la nuova serratura cloud creata per garantire la totale sicurezza dei portelloni sui veicoli commerciali leggeri. 10 anni di leadership europea, know-how nel settore e oltre 70 anni nel settore della progettazione e produzione di sistemi di chiusura meccanica hanno dato alla luce un dispositivo che fonde presente e futuro di Meroni.

UFO CLOUD, progettato sulla base dei reali bisogni dei nostri clienti e partner,  è un prodotto versatile e robusto: il dispositivo meccanico si basa sulla serratura UFO³, mentre l’elettronica sulla tecnologia Sclak. Le prestazioni meccaniche del prodotto e l’innovazione tecnologica mirano a facilitarne l’uso quotidiano, a qualsiasi livello di interazione e gestione (da artigiani e corrieri fino a gestori di flotte).

UFO CLOUD, dal punto dista meccanico, propone le principali caratteristiche di sicurezza delle serrature UFO MERONI:

  • robusto corpo in acciaio temprato
  • comodo sistema di chiusura automatica
  • design senza rivali.

Dal punto di vista elettronico invece, UFO CLOUD è una vera novità. Basato sulla tecnologia all’avanguardia Sclak, il prodotto è unico e ad oggi nessuno dei sistemi elettronici, sviluppati per la sicurezza dei portelloni dei furgoni, racchiude una tale gamma di funzionalità innovative. Ma quali sono? Scopriamole subito.

Quali sono le caratteristiche di UFO CLOUD?

Sicuro

UFO CLOUD si basa sul protocollo di comunicazione criptato SHA256, il più sicuro sul mercato, creato dalla National Security Agency (NSA, Agenzia per la Sicurezza Nazionale).

Pratico

Portachiavi virtuale, APP dedicata e dashboard intuitiva. Ogni elemento esiste per garantire una facile apertura e gestione delle serrature installate sul furgone.

Intelligente

È possibile monitorare e tracciare le aperture, autorizzare in remoto le persone e impostare i livelli di accesso per tutto lo staff.

Ecosistema

Un’APP unica per gestire un intero ecosistema di serrature (un edificio o una vasta infrastruttura in località remote) oltre a quelle installate su un furgone. Meroni offre una gamma di soluzioni di apertura completa e unica che copre qualsiasi esigenza: per cancelli d’ingresso, serrande e porte, distributori automatici, armadietti, armadi elettrici, ecc…

Tagging di strumenti

Con questa funzionalità è possibile:

  • gestire il contenuto del furgone e verificare, tramite tag attivi o passivi, di verificare che tutto il necessario sia a bordo del veicolo;
  • verificare che l’elenco di “strumenti di lavoro indispensabili” sia completo. In caso contrario, un evento speciale avvisa l’utente dell’incongruenza.

Quali personalizzazioni offre UFO CLOUD?

UFO CLOUD offre una gamma completa di strumenti opzionali per personalizzare il prodotto:

UFO fleet-box

Per gestire e tracciare le attività di apertura e chiusura del furgone tramite l’immobilizer aggiuntivo, grazie all’APP o al telecomando Bluetooth.

Verifica del van in tempo reale

Per monitorare qualsiasi informazione dinamica dei veicoli attraverso uno speciale dispositivo: posizione GPS, consumo, velocità media e molto altro.

Gestire le chiavi facilmente

Dedicato al servizio di van sharing, permette di recuperare o lasciare le chiavi nell’area dedicata all’interno della cabina del furgone. UFO FLEET-BOX e UFO tag forniscono il controllo completo delle serrature e, grazie all’APP e al codice QR, apri elettronicamente tutte le serrature dei furgoni. La soluzione ideale per ogni gestore di flotte.

Grazie a UFO CLOUD, un gestore di flotte può:

  • assegnare chiavi virtuali e associare utenti/serrature;
  • impostare intervalli di tempo: ad esempio, la serratura può essere aperto da un utente/elenco di utenti, solo dalle 8.00 alle 17.00, nei giorni lavorativi;
  • impostare dei limiti geografici: l’utente/conducente può aprire una specifica serratura solo nelle vicinanze dell’area preimpostata dal gestore flotte;
  • e molto altro…

Scopri di più su UFO CLOUD e vieni a trovarci al Pad. 13 Stand F40.

Condividi questo post