Pigio e Combina: maniglia e pomolo antibatterici

pigio combina antibacterial antibatterici

Pigio e Combina: maniglia e pomolo antibatterici

Due proposte per limitare la diffusione di microrganismi negli ambienti di comunità, nei luoghi di affollamento e di passaggio intenso.


In questo periodo esperti, media e istituzioni sono unanimi nell’affermare che per combattere la diffusione dei microrganismi patogeni vanno rinforzare le norme igienico-sanitarie: innanzitutto evitare il contatto con oggetti o superfici potenzialmente contaminanti e detergere le mani spesso.

Proprio in questa ottica, nei luoghi affollati, le maniglie sono tra gli oggetti toccati più di frequente e da molte persone. I prodotti speciali in versione antibatterica Pigio, la maniglia push-pull, e Combina, il pomolo dal design innovativo  – la soluzione che Serrature Meroni ha pensato per con tenere e eliminare la diffusione degli agenti patogeni.

Le soluzioni ideali per le porte di uffici, scuole, ospedali, aeroporti e altri locali pubblici.

Pigio: la maniglia push-pull

PIGIO è la prima maniglia in Europa ad aver ottenuto la certificazione CE EN 179, che ne consente l’installazione come dispositivo per le uscite di emergenza. Per aprirla non è necessario impugnarla: basta premere o tirare con un gomito o il fianco.


Combina: il pomolo antibatterico

COMBINA, il pomolo dal design unico, è disponibile anche nella speciale versione antibatterica. Grazie al materiale con cui è realizzato – polimero inerte e biostatico – è insieme a Pigio, la scelta ideale per tutti quei luoghi dove l’igiene e la prevenzione giocano un ruolo determinante per la salute pubblica.


PIGIO e COMBINA in versione antibatterica denotano lungimiranza e cura del dettaglio: aspetti che possono fare la differenza quando si tratta di fornire risposte efficaci e di qualità.

Scopri il prezzo speciale dei nostri prodotti antibatterici


Condividi questo post