Proxima

Proxima


Descrizione

LA TECNOLOGIA CHE VI ASPETTAVATE
al prezzo che non aspettavate

Tre pomoli, una soluzione

Disponibile per tutti e tre i pomoli per porta della linea PremiApri – Nova, Forma e Combina – il supporto contactless con sensore di prossimità Proxima apre nuove soluzioni. Sbloccare le proprie porte non è mai stato così facile.

Innovazione e semplicità

Proxima è la nuova idea di Serrature Meroni, destinata a chi ha già installato un pomolo PremiApri Meroni e a chi non l’ha ancora. Un’idea semplice, anzi semplicissima: nel funzionamento, nell’installazione, nella configurazione e nel prezzo

Proxima è una serratura contactless: basta sfiorarla con la apposita card e sblocca le serrature delle vostre porte.  Per questo è ideale per tutti i luoghi dove una serratura di questo tipo si rende utile: naturalmente nelle strutture alberghiere piccole e medie, negli uffici, negli istituti di comunità. Scoprite i suoi mille vantaggi.

proxima_front

Proxima unisce un’avanzata tecnologia contactless al collaudatissimo meccanismo PremiApri, che da 40 anni consente di aprire tutte le porte semplicemente premendo un tasto.

Avvicinando al centro dello schermo una delle carte-chiave fornite con Proxima, la serratura si sblocca e la porta può essere aperta: una tecnologia matura e diffusa. La differenza è che con Proxima tutto è reso ancora più semplice e così non solo i grandi alberghi, ma anche strutture con bisogni limitati, possono dotarsi di un sistema efficiente, pratico e poco dispendioso, sia nell’installazione che nella gestione.

In Proxima tutto è pensato all’insegna della semplicità: dall’installazione, alla programmazione sino alla manutenzione. La programmazione in particolare è stata studiata per poter essere realizzata senza bisogno di un codificatore delle cards (un’aggiunta optional comunque sempre disponibile).

Per controllare le funzioni di Proxima basta infatti il set di carte, ben riconoscibili grazie a un codice di colori, che viene fornito insieme alle serrature.

Una volta inizializzata la serratura, avvicinando la carta arancione al sensore, basterà poi usare la carta blu per abilitare la carta-chiave bianca, sempre tramite semplice sfioramento. L’abbinamento delle carte-chiave a una serratura può poi sempre essere revocato con la carta rossa. Una carta passepartout consente infine di sbloccare tutte le serrature di uno stesso impianto.

Alberghi, uffici e…

Sono molti i luoghi dove l’installazione della serratura contactless Proxima può essere molto utile. Oltre agli alberghi di ogni taglia e agli uffici ci sono naturalmente istituti di comunità, edifici scolastici, palestre… ovunque sia necessario fornire un accesso selezionato, facilitato e controllabile.