L’elefantino di Meroni vola in Colombia

L’elefantino di Meroni vola in Colombia

Dopo lunga assenza lo storico marchio di Meroni torna in Sudamerica, partecipando alla più importante fiera di settore a Bogotà, in Colombia all’esplorazione di nuovi e “incontaminati” mercati. E così dopo una decennale lontananza lo storico logo con l’elefantino di Serrature Meroni (che da non molto ha conosciuto un restyling conservativo ma originale) fa mostra di sé alla Feria de tecnología industrial mueble y madera, che è si è inaugurata il 9 marzo 2016 a Bogotà, capitale della Colombia e che chiuderà il prossimo 12 marzo.

Dedicato alla produzione di mobili, macchinari per la lavorazione del legno e alla splendida materia prima naturale – il legno – che abbonda in un’infinità di specie in tutto il Sudamerica, l’appuntamento di Bogotà giunge quest’anno alla sua 13esima edizione e si qualifica come uno dei più importanti del sud del continente americano.

Presente con uno suo spazio, Serrature Meroni offre al pubblico sudamericano una selezione delle sue migliori serrature per il mobile, i suoi pomoli per porta e i prodotti per l’automotive, tra i quali naturalmente spicca l’ultima versione del suo celebre UFO, il defender per furgoni e van divenuto un assoluto successo europeo e presto mondiale. Un’ottima occasione per avvicinare nuovi mercati e far conoscere anche nei Paesi del Sud e del Centro America la qualità made in Italy di cui da 70 anni vanno fieri i prodotti di Serrature Meroni.

Condividi questo post