Combilocks: la nuova linea di serrature a combinazione
La nuova Serie 10: la proposta di Serrature Meroni per chiudere in sicurezza e comodità ogni tipo mobile contenitore di qualsiasi materiale.
L’ampia gamma di serrature a combinazione della linea Combilocks Serie 10 è la nuova proposta di Serrature Meroni per chiudere in sicurezza e comodità ogni tipo mobile contenitore di qualsiasi materiale. Le serrature a combinazione Combilocks sono la soluzione ideale per armadietti posti in spogliatoi di palestre e SPA, per armadi in istituti pubblici, luoghi di comunità, scuole e ospedali: tutti gli ambienti dove offrire una serratura a combinazione rappresenta un plusvalore in termini di servizio per un’ampia utenza e di praticità nell’utilizzo grazie al fatto di rendere inutili chiavi e lucchetti.
Legno, vetro o metallo: per ogni materiale, la serratura adatta
Le serrature a combinazione della linea Combilocks si adattano a ogni necessità e offrono soluzioni per ogni mobile, indipendentemente dal materiale con cui è realizzato
La linea Combilocks prevede infatti una gamma completa di serrature a combinazione meccanica per mobili in legno, in vetro o in metallo. Le serrature sono disponibili per vari spessori e per l’applicazione su ante battenti, ante scorrevoli, cassetti, cassettiere e classificatori. e in varie opzioni di chiusura: singola o doppia, oppure a tre punti.