Combilocks: la nuova linea di serrature a combinazione

Combilocks: la nuova linea di serrature a combinazione

La nuova Serie 10: la proposta di Serrature Meroni per chiudere in sicurezza e comodità ogni tipo mobile contenitore di qualsiasi materiale.

L’ampia gamma di serrature a combinazione della linea Combilocks Serie 10 è la nuova proposta di Serrature Meroni per chiudere in sicurezza e comodità ogni tipo mobile contenitore di qualsiasi materiale. Le serrature a combinazione Combilocks sono la soluzione ideale per armadietti posti in spogliatoi di palestre e SPA, per armadi in istituti pubblici, luoghi di comunità, scuole e ospedali: tutti gli ambienti dove offrire una serratura a combinazione rappresenta un plusvalore in termini di servizio per un’ampia utenza e di praticità nell’utilizzo grazie al fatto di rendere inutili chiavi e lucchetti.

Legno, vetro o metallo: per ogni materiale, la serratura adatta

Le serrature a combinazione della linea Combilocks si adattano a ogni necessità e offrono soluzioni per ogni mobile, indipendentemente dal materiale con cui è realizzato

La linea Combilocks prevede infatti una gamma completa di serrature a combinazione meccanica per mobili in legno, in vetro o in metallo. Le serrature sono disponibili per vari spessori e per l’applicazione su ante battenti, ante scorrevoli, cassetti, cassettiere e classificatori. e in varie opzioni di chiusura: singola o doppia, oppure a tre punti.

Scopri la gamma completa delle nuove serratura a combinazione Combilocks Serie 10 sul minisito dedicato alla serie Combilocks.

Condividi questo post


CHIUSURA
fino al 3 aprile

Gentile partner,

A causa dell’emergenza sanitaria, il Governo Italiano ha aumentato le restrizioni, già particolarmente severe, per il contenimento del COVID-19.
Le restrizioni riguardano tutto il territorio nazionale, come da Decreto del  22 Marzo 2020  che richiede sino al 3 Aprile la chiusura di tutte le attività produttive non strategiche .
Ci rammarichiamo nel comunicare che sino a quella data non saremo in grado di effettuare nessuna consegna.
Il nostro team commerciale sarà lieto di assisterla per qualsiasi evenienza tramite mail o telefono. A seguire, le ricordiamo i nostri recapiti:
Luigi Cola
luigi.cola@serme.it
Marcello Formenti
marcello.formenti@serme.it
Ufficio Commerciale
commerciale@serme.it
Per UFO automotive
Antonio Salcuni
antonio.salcuni@serme.it
Non appena avremo ulteriori informazioni non esiteremo ad aggiornarla.
Cordiali saluti,
il Team di Serrature Meroni