A Big5, la nuova linea di serrature elettroniche!

A Big5, la nuova linea di serrature elettroniche!

Serrature Meroni conferma la propria partecipazione alla fiera internazionale BIG5 Dubai, che si terrà al Dubai World Trade Centre dal 26 al 29 Novembre 2017.

Il Big5, evento mondiale e fiera determinante per il mondo dei Paesi Arabi e il Nord Africa, vedrà anche quest’anno la presenza di Serrature Meroni. Un’ottima occasione per mostrare gli innovativi prodotti di recente entrati a far parte del portfolio dell’azienda.

MOBILE

La grande novità di quest’anno è rappresentata dalla nuova linea di serrature elettroniche e meccatroniche dedicate al settore del mobile.

Pensate per l’applicazione in molteplici ambienti, sono in grado di soddisfare differenti necessità in termini di performance, caratteristiche tecniche e prezzo: uffici in condivisione, palestre e centri benessere, negozi e gioiellerie, ovunque sia necessario gestire un alto numero di accessi in modo flessibile e smart.

Vieni al nostro stand a testare, grazie mobili demo, le nuove serrature elettroniche, a scheda, con tastiera o con controllo tramite APP, basate sulle più diffuse e affidabili tecnologie: RFID, Bluetooth, ecc.

PORTA

I mobili demo presenti allo stand incudono anche alcune delle soluzioni complete che Meroni è in grado di fornire per il mondo porta: cerniere per porte vetro, chiudiporta aerei e a scomparsa, ecc. In particolare evidenza, le cerniere chiudiporta della linea FS: la soluzione ideale per minimizzare l’impatto estetico di un oggetto funzionale, qual’è un chiudiporta, in ambienti dallo spiccato contenuto di design.

E MOLTO ALTRO ANCORA….

Lo stand di quest’anno al Big5, che come sempre si tiene al grande centro fieristico Dubai World Trade Center, sarà al seguente indirizzo:

Hall Sheikh Saeed Stand E127  

Dubai World Trade Centre

Per registrarsi e accedere gratuitamente, cliccare qui.

Condividi questo post


CHIUSURA
fino al 3 aprile

Gentile partner,

A causa dell’emergenza sanitaria, il Governo Italiano ha aumentato le restrizioni, già particolarmente severe, per il contenimento del COVID-19.
Le restrizioni riguardano tutto il territorio nazionale, come da Decreto del  22 Marzo 2020  che richiede sino al 3 Aprile la chiusura di tutte le attività produttive non strategiche .
Ci rammarichiamo nel comunicare che sino a quella data non saremo in grado di effettuare nessuna consegna.
Il nostro team commerciale sarà lieto di assisterla per qualsiasi evenienza tramite mail o telefono. A seguire, le ricordiamo i nostri recapiti:
Luigi Cola
luigi.cola@serme.it
Marcello Formenti
marcello.formenti@serme.it
Ufficio Commerciale
commerciale@serme.it
Per UFO automotive
Antonio Salcuni
antonio.salcuni@serme.it
Non appena avremo ulteriori informazioni non esiteremo ad aggiornarla.
Cordiali saluti,
il Team di Serrature Meroni