Big5 – in anteprima ROMEO e JULIET

Romeo Push-pull bar

Big5 – in anteprima ROMEO e JULIET

Serrature Meroni conferma la propria partecipazione all’evento clou nell’area Middle East per il settore dell’edilizia e del contract: parteciperà al BIG5 dal 21 al 24 novembre alla grande fiera di Dubai.

Il Big5, evento mondiale e fiera determinante per il mondo dei Paesi Arabi e il Nord Africa, vedrà anche quest’anno la presenza di Serrature Meroni. Un’ottima occasione per mostrare anche i nuovi prodotti per porta, tra i quali figura in primo piano Romeo-Juliet,disegnato per Meroni dall’architetto Ariberto Colombo: un innovativo sistema push&pull applicato a un maniglione e a una maniglia prodotti con materiali di lusso. I componenti di Romeo-Juliet sono stati realizzati in legno (es. noce canaletto, rovere, ciliegio), in Corian, in finiture metalliche o rivestiti in pelle.

Insieme a Romeo-Juliet sarà mostrata anche l’intera gamma Combilocks, ovvero le serrature a combinazione della Serie10, una linea completa per una grande varietà di applicazioni e usi

Non ultima, sarà presenta anche la FS980la cerniera chiudiporta idraulica per porte in legno e alluminio, compatta e dal design discreto, completa di accessori per tutte le tipologie di applicazioni.

Lo stand di quest’anno al Big5, che come sempre si tiene al grande centro fieristico Dubai World Trade Center, sarà al seguente indirizzo:

Stand B150 Hall Sheikh Saeed

Dubai World Trade Centre

Per registrarsi e accedere gratuitamente, cliccare qui.

Condividi questo post