L’azienda

Oltre 70 anni di qualità!

Fondata nel 1945 da Giulio Andrea Meroni, Serrature Meroni è oggi una delle più note realtà italiane e internazionali del settore delle serrature e dei sistemi di chiusura, meccanici ed elettronici, per applicazioni in diversi settori: mobili e porte, naturalmente, ma anche utility, vending machine, automotive e applicazioni speciali.

Acquisita nel 2014 da un’innovativa compagine di azionisti, lavoratori dell’azienda insieme alla terza generazione della famiglia Meroni (Mara e Elisa Meroni) e al partner thailandese, Serrature Meroni prosegue ancora oggi il suo cammino lungo la linea che ha reso il marchio Meroni celebre nel mondo, un percorso improntato a una produzione di elevata qualità tecnica e di solido valore formale, votato a un’eccellenza capace di coniugare, nei suoi prodotti di punta, funzione e stile, design e tecnologia.

Leader incontrastato sul mercato italiano delle serrature per mobili, e leader nel settore dei pomoli per porta – grazie ad alcuni prodotti di grande successo in Italia e nel mondo – è presente con soluzioni di avanguardia nei seguenti settori.

Industria del mobile


Edilizia residenziale e comunitaria


Industria dell’automazione di porte e cancelli

 

Automotive


Industria delle utility (gas, acqua e aria)

 


Industria di vending & gaming machine

 


UNI EN ISO 9001:2015

Certificazione UNI EN ISO 9001:2015

Politica per la Qualità

Politica per la Qualità (2018 10 15)-1

CHIUSURA
fino al 3 aprile

Gentile partner,

A causa dell’emergenza sanitaria, il Governo Italiano ha aumentato le restrizioni, già particolarmente severe, per il contenimento del COVID-19.
Le restrizioni riguardano tutto il territorio nazionale, come da Decreto del  22 Marzo 2020  che richiede sino al 3 Aprile la chiusura di tutte le attività produttive non strategiche .
Ci rammarichiamo nel comunicare che sino a quella data non saremo in grado di effettuare nessuna consegna.
Il nostro team commerciale sarà lieto di assisterla per qualsiasi evenienza tramite mail o telefono. A seguire, le ricordiamo i nostri recapiti:
Luigi Cola
luigi.cola@serme.it
Marcello Formenti
marcello.formenti@serme.it
Ufficio Commerciale
commerciale@serme.it
Per UFO automotive
Antonio Salcuni
antonio.salcuni@serme.it
Non appena avremo ulteriori informazioni non esiteremo ad aggiornarla.
Cordiali saluti,
il Team di Serrature Meroni