Italiano English
 

Notizie

All'IAA 2016 di Hannover il lancio di UFO³

L'ultima evoluzione della gamma Ufo, il definitivo UFO³, sarà al centro della presenza di Meroni al prossimo IAA ad Hannover

alt=

Il prossimo 22 settembre, in occasione dell'apertura dell'IAA, la grande fiera internazionale dedicata al mondo dell'automotive, sarà presentato al grande pubblico UFO³, la nuova serratura per la sicurezza dei portelloni veicoli industriali di casa Meroni, ultimo tassello di un percorso evolutivo di grande successo che ha fatto della famiglia di serrature UFO un vero caso internazionale.

 

Allo stand di Serrature Meroni (Stand F26, Hall 13), nei giorni di apertura dello IAA (dal 22 al 29 settembre), sarà pertanto possibile apprezzare le qualità uniche e innovative di UFO³, risultato del connubio dell'esperienza acquisita in 8 anni di leadership europea nel settore.

UFO³ è pertanto un prodotto estremamente versatile e robusto. La sua progettazione si è focalizzata sin da subito sui punti evidenziati dai clienti e partner come elementi indispensabili per le performance della serratura e sui contenuti di innovazione tecnologica.  

Il design iconico della serratura UFO, ormai un vero grande classico del settore, viene deliberatamente richiamato ed enfatizzato in UFO3. La serratura si presenta come la soluzione a molteplici esigenze e livelli di sicurezza crescenti, proponendo un unico design in 4 configurazioni: SMART, SMART DUO, COMFORT, EXPERT, caratterizzate da un livello crescente di prezzo e di "prestazioni".

 

Per ammirare tutte le qualità di UFO3 l'appuntamento quindi è allo IAA o, naturalmente, a giorni sul sito www.ufomeroni.com, che si presenterà per l'occasione  rinnovato.


08-09-2016 - Categorie: Fiere e saloni - Meroni comunica - Meroni comunica - Meroni comunica - Prodotti e novità