Italiano English
 

Notizie

Combilocks: la nuova linea di serrature a combinazione

La nuova Serie 10: la proposta di Serrature Meroni per chiudere in sicurezza e comodità ogni tipo mobile contenitore di qualsiasi materiale.

alt=

L'ampia gamma di serrature a combinazione della linea Combilocks Serie 10 è la nuova proposta di Serrature Meroni per chiudere in sicurezza e comodità ogni tipo mobile contenitore di qualsiasi materiale. Le serrature a combinazione Combilocks sono la soluzione ideale per armadietti posti in spogliatoi di palestre e SPA, per armadi in istituti pubblici, luoghi di comunità, scuole e ospedali: tutti gli ambienti dove offrire una serratura a combinazione rappresenta un plusvalore in termini di servizio per un'ampia utenza e di praticità nell'utilizzo grazie al fatto di rendere inutili chiavi e lucchetti.

 

Legno, vetro o metallo: per ogni materiale, la serratura adatta

Le serrature a combinazione della linea Combilocks si adattano a ogni necessità e offrono soluzioni per ogni mobile, indipendentemente dal materiale con cui è realizzato 

La linea Combilocks prevede infatti una gamma completa di serrature a combinazione meccanica per mobili in legno, in vetro o in metallo. Le serrature sono disponibili per vari spessori e per l'applicazione su ante battenti, ante scorrevoli, cassetti, cassettiere e classificatori. e in varie opzioni di chiusura: singola o doppia, oppure a tre punti.

Scopri la gamma completa delle nuove serratura a combinazione Combilocks Serie 10 sul minisito dedicato alla serie Combilocks.


02-09-2016 - Categorie: Prodotti e novità - Prodotti e novità - Prodotti e novità